Portfolio

Portfolio

Brand Identity

Cliente: Agroviaistica Cardillo

Settore: Ortofrutticolo

Obiettivi: nel realizzare questo logo ci siamo lasciati ispirare dalla storia dell’azienda e dai valori che la guidano, tradizione familiare, solide radici e costante apertura al futuro. Unico vincolo posto dal cliente è stato l’utilizzo di un cardellino, per molti identificativo del cognome di famiglia Cardillo.
Periodo: agosto 2018

Periodo: agosto 2018

Cliente: GDB Costruzioni

Settore: Edilizio

Obiettivi: per GDB Costruzioni, azienda operante nel settore edile, abbiamo realizzato logo e immagine coordinata. Il titolare ci ha chiesto di produrre un simbolo moderno che esprimesse affidabilità e sicurezza. Mattoni stilizzati accompagnati da un font lineare sono stati gli elementi chiave del lavoro.

Periodo: luglio 2019

Cliente: Fratelli Mirra

Settore: Allevamento bovino

Obiettivi: l’allevamento bovino dei fratelli Mirra si trova in una fase di forte sviluppo tecnologico, dettato dalla volontà di mantenere intatta la qualità del latte prodotto e garantire il benessere degli animali allevati. Il latte, la mucca e il vitello, il prodotto, la storia e la nuova generazione, questi sono i simboli da cui siamo partiti per realizzare il loro logo.

Periodo: gennaio 2019

Cliente: Mammamia66

Settore: Pizzeria

Obiettivi: tradizione culinaria appresa dall’arte materna e innovazione frutto di ricerca e sperimentazioni continue, sono i segni principali della cucina proposta dal ristorante pizzeria Mammamia66. Li abbiamo veicolati lavorando con due font contrapposti, uno essenziale e moderno, l’altro morbido e classico.

Periodo: novembre 2018