Portfolio

Portfolio

Web & SMM

Cliente: Hopera Capua

Settore: Eventi e cerimonie

Obiettivi: il nuovo sito web e la comunicazione Facebook e Instagram hanno l’obiettivo di veicolare sul web la versatilità e l’eleganza della struttura, perfetta per qualsiasi tipologia di cerimonie, nonché il servizio e la qualità offerti.

Lavoro svolto: comunicazione social | Sito Web
dal 2019

Cliente: Hopera Lounge & Restaurant

Settore: Food & Beverage

Obiettivi: lanciare il servizio ristornate à la carte di Hopera è stata ed è una vera sfida. L’obiettivo è quello di scindere la parte cerimonie, punto di forza della struttura, dalla parte ristorante. A sei mesi dall’inizio dell’attività l’interesse mostrato dagli utenti e le prenotazioni arrivate in struttura, confermano la strada intrapresa è quella giusta.

Lavoro svolto: comunicazione social | Sito Web
dal 2019

ClienteIl Decumano Shopping Center

Settore: Centro Commerciale

Obiettivi: intercettare un’utenza più ampia rispetto al target attuale attraverso l’utilizzo dei social network. In particolare, la direzione del centro ha l’obiettivo di rafforzare il rapporto con il target attuale, ovvero famiglie con figli piccoli, e, al contempo, porre le basi per incrementare l’affluenza di un target più giovane.

Periodo: marzo 2019 – ad oggi

ClienteCiak Video Games

Settore: Elettronica

Obiettivi: comunicare la competitività in termini di prezzo e di ampia gamma dei prodotti/servizi offerti è l’obiettivo dell’attività di social media marketing messa in atto per questo cliente. Intercettare i punti di forza e farli arrivare all’utente finale nel modo giusto è fondamentale in un settore competitivo come quello dell’elettronica.

Periodo: marzo 2018 – ad oggi

ClienteWine Bar Restaurant Mama Coca

Settore: Food & restaurant

Obiettivi: l’attività di social media marketing è incentrata soprattutto a parlare al pubblico social della cucina del locale, delle serate che in esso si svolgono, veicolando l’animo giovane e l’attenzione alla qualità degli ingredienti.

Periodo: marzo 2017 – ad oggi

Cliente: Il Monello Lounge Cafè & Restaurant

Settore: Food & Beverage

Obiettivi: dotare il locale di un’immagine univoca che facesse percepire l’animo giovane e dinamico, veicolando soprattutto il servizio ristorante, aspetto più debole del locale.
L’attività di social media marketing e di mail marketing attuate hanno portato al cliente numerosi riscontri, non solo lato ristorante.

Lavoro svolto: comunicazione social | Sito Web
dal 2017 al 2019

Cliente: Villa Claudia

Settore: Eventi e cerimonie

Obiettivi: riattivare la richiesta di preventivi riguardo i matrimoni in un periodo di forte calo. Sito web, instagram, Facebook, attività di lead generation e mail marketing sono stati fondamentali al raggiungimento dell’obiettivo, portando a triplicare le richieste e aumentare il numero di eventi 2019 rispetto a quelli del 2018.

Periodo: marzo 2018 – marzo 2019

Cliente: Cennamo Group

Settore: Petfoot

Obiettivi: comunicare la qualità della linea di punta dell’azienda, HT Healty & Taste Food, che offre benefici fisici tangibili ai cani che la mangiano. L’attività si è focalizzata su Facebook, Instagram e il blog aziendale.

Periodo: gennaio 2018 – maggio 2019